Le Notizie in mano agli Utenti.

Le Notizie scritte dagli utenti per gli utenti.

Quali sono i migliori prodotti per capelli rovinati?

Kerastase Resistance TherapisteL’estate è la stagione del Sole, del mare, del divertimento e del relax. C’è però una parta del nostro corpo che più di tutti risente di questi mesi caldi e afosi: i nostri capelli.
Molto spesso, con la fine dell’estate, ci si accorge di quanto questi siano spenti, sfibrati e trascurati e così si vuole ricorrere a rimedi miracolosi che agiscano in pochissimo tempo. Sicuramente non si può ottenere un risultato ottimale in poco tempo, per far “rinascere” i nostri capelli occorre tempo, costanza e prodotti di qualità! In questo articolo voglio quindi mostrarti quali sono i migliori prodotti per chi ha i capelli rovinati:

 

1. Kérastase Résistance
I prodotti della linea Kérastase Résistance per capelli danneggiati, indeboliti o sfibrati rappresentano una formula speciale per un trattamento ristrutturante della fibra capillare in modo da donare nuovamente splendore e vitalità ai capelli danneggiati. Si tratta di una formula dove sono presenti due complessi innovativi: il Fibra-Kap con aminoacidi e proteine e l’estratto di Myrothamnus Flabellifolius, una preziosa pianta conosciuta per la sua capacità di rinascita.

 

2. Miracolous Recovery di John Frieda
Si tratta di una maschera intensiva in grado di recuperare del tutto i capelli secchi e sfibrati, donando nuovamente una morbidezza e una lucentezza persa da tempo. È possibile trovare questa maschera ad un prezzo molto più che accessibile: 250 ml di prodotto ha un prezzo di circa 15€!

 

3. Davines Nourishing Hair building pak Hair mask
Una maschera ristrutturante in grado di rendere il capello più forte e morbido al tatto. Questo perché, al suo interno è presente della Cheratina (grande alleato per la fibra capillare), proteine, olio di Jojoba e vitamina E. Questa crema si può applicare dopo aver lavato i capelli e deve essere lasciata agire per circa 10 minuti.

 

4. Redken Linea Extreme
Tutta la linea di prodotti Extreme di Redken è un ottimo alleato per chi ha i capelli danneggiati, secchi e opachi. Si tratta di una gamma di prodotti che comprende lo shampoo, il balsamo, la maschera e alcuni trattamenti che si possono applicare prima dello styling. Tutti i prodotti Redken Extreme sono ricchi di Ceramidi e Lipidi, che nutrono il capello in profondità donando forza e lucentezza.

 

5. Olaplex
Disponibile inizialmente solo in alcuni saloni esteri, è da poco sbarcato in Italia e sta letteralmente facendo impazzire moltissime donne. Non a caso, è il rimedio scelto da molte dive di Hollywood per ridare la giusta lucentezza ai propri capelli. I prodotti Olaplex hanno un unico ingrediente attivo (la molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate) in grado di ricostruire il capello dalla radice facendolo crescere sano e forte. I prodotti Olaplex sono perfettamente compatibili con qualsiasi tipo di capello, più o meno trattato che sia.

 

6. L’Oreal Kit Serie Expert Absolut Repair
Non poteva mancare L’Oreal alla lista. Il suo kit “di emergenza” per i capelli sfibrati e rovinati è composto da uno Shampoo specifico, una maschera ristrutturante, un doppio siero sigillante e una crema brushing in grado di donare spessore e morbidezza ai capelli.

 

Ovviamente esistono moltissimi prodotti mirati alla riparazione dei capelli, delle più disparate marche e funzionalità. Un consiglio sempre utile è quello di diffidare delle imitazioni e scegliere sempre un prodotto che sia conosciuto e garantito, e che contenga soprattutto tutti gli ingredienti in grado di riparare e difendere davvero i nostri capelli sia dal calore del phon e delle piastre, sia dal sale marino e dagli agenti atmosferici.

Category: Prodotti

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*